Complimenti Marco, io l’ ho sempre detto che sei un grande! La tua sensibilità riesci a trasferirla dalla tua musica a chi ha il piacere di ascoltarla!!!

Ottavia Bussoleno (To)

Scopro di Lei un mondo! Complimenti !

PaoloTorino

Un vero professionista del pianoforte! Il nostro Yamaha non ha mai suonato così!!!

IreneTorino

Marco ci ha regalato momenti indimenticabili, la sua musica ispira e fa sognare…

PaoloPinerolo

Per chi (ri)conosce le mille sfumature dei  suoni, raccomando con tutto il cuore!

JacopoTorino

Sono molto contento di avere un pianoforte suonabile a disposizione. Ma hai fatto felice mia moglie più di me. Gisella si è rimessa a provare gli studi per pianoforte su cui aveva speso ore da ragazza. Non è tutto. Anche mia figlia di 15 anni si è messa a provare per un’oretta un brano facile che aveva sul suo telefonino. Spero che sia un nuovo inizio per tutto la famiglia. Non potevi farmi regalo più grande.

RenatoMappano (To)

Bravo, Maestro!

RenatoMappano (To)

Buongiorno Marco, vorremmo ancora ringraziarla per il magnifico lavoro sul pianoforte. Causa ignoranza, avevo solo parzialmente compreso la portata del suo intervento quando me lo ha spiegato prima di portare via la tastiera. Ieri sera ho avvertito subito la differenza, ma, complice l’imbarazzo nel suonare di fronte ad un musicista come lei, non mi ero reso completamente conto della sensazione che si ha ora. Stamattina me lo sono goduto: tutti i tasti si comportano allo stesso modo, meccanicamente risultano molto precisi ed il suono è nettamente migliorato. Mi sembra che neppure quando fu acquistato vent’anni fa fosse così a punto dal punto di vista dello strumento. Era doveroso ringraziarla ancora, in quanto ieri l’imbarazzo non mi aveva fatto percepire la completa portata del risultato. Al prossimo anno!

PaoloTrofarello (To)